Si comunica che in data 15 novembre 2016, alle ore 11:30, presso la sede legale della Fondazione “Torri e tonnare del litorale Trapanese”, sita a Trapani in Piazza Vittorio Veneto n. 1 (Primo piano – Ex Sala del Consiglio Comunale di Trapani), è convocato il FORUM DEL PARTENARIATO del FLAG TRAPANESE per l’avvio delle operazioni di attuazione della Strategia di Sviluppo Locale.
Nel corso del FORUM del Partenariato, sarà presentato l’Avviso diretto alla individuazione dei soggetti gestori delle nr. 25 infrastrutture materiali ed immateriali individuate dal FLAG Trapanese che, successivamente, saranno chiamati a supportare la Fondazione ed i Comuni nelle operazioni di progettazione esecutiva delle infrastrutture, propedeutiche alla pubblicazione dei bandi di gara per la realizzazione delle spese che costituiscono il piano finanziario approvato.
In esito al completamento delle infrastrutture ed al loro collaudo, le stesse saranno consegnate ai SOGGETTI GESTORI per l’avvio della gestione e l’erogazione dei relativi servizi ai soggetti destinatari e, in genere, all’utenza target, secondo i contenuti del PIANO DI GESTIONE che ciascun SOGGETTO GESTORE consegnerà in fase di candidatura.
Clicca per scaricare l’invito digitale: