FLAG Trapanese: protocollata la richiesta di finanziamento della SSL.

Piano2Si portano a conoscenza tutti i soggetti interessati che in data 03/10/2016 è stata protocollata, presso la Regione Siciliana – Dipartimento Regionale della Pesca Mediterranea, l’istanza per il finanziamento della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo relativa al FLAG Trapanese, ai sensi dell’avviso pubblico di attuazione del PO FEAMP 2014/2020 Priorità 4, approvato con D.D.G. n. 488/Pesca del 1/8/2016.

Il programma di interventi stato promosso dalla Fondazione “Torri e Tonnare del Litorale Trapanese” e comporta attività sul territorio per complessivi € 2.599.000,00.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i comuni partner di progetto, per la disponibilità ed il supporto (operativo e logistico) concesso in fase di realizzazione degli incontri di animazione territoriale.

Si ringrazia tutto il gruppo di lavoro per l’impegno profuso nelle attività di animazione territoriale, di concertazione, di moderazione dei gruppi di interesse, di ingegnerizzazione delle procedure, nonchè di coordinamento di tutte le attività che hanno portato alla definizione della Strategia ed alla stesura del Piano di Azione del FLAG.

Si ringraziano infine, ma non per ultimi, tutti gli stakeholders che, a vario titolo, hanno partecipato attivamente alle attività di concertazione, tramite il cui apporto in termini di contributi ed esperienza, è stato possibile pervenire alla formulazione di una Strategia di intervento che fosse fedele espressione e rappresentazione del contesto socio-economico del FLAG Trapanese.

Lo Staff.